Senza Glutine

La Dolce Magia del Natale in Pasticceria Roma, anche Senza Glutine!

Con l’arrivo delle festività natalizie, la Pasticceria Roma di Verona ha il piacere di accompagnarvi in un viaggio unico alla scoperta della dolce magia del Natale senza glutine.

Siamo appassionati dell’arte della pasticceria e crediamo che ogni palato meriti di assaporare le delizie tipiche di questa stagione, senza alcuna rinuncia al gusto autentico. Quest’anno, vogliamo rendere il vostro Natale ancora più speciale con una selezione straordinaria di prodotti senza glutine, tra cui il Mandorlato, le Frolline e i nostri Panettoni nei gusti classico, cioccolato e allo strudel.

Tutti prodotti in laboratorio artigianale certificato “senza glutine adatto ai celiaci”.

Il Mandorlato Senza Glutine

Il Mandorlato è la nostra interpretazione senza glutine di un classico intramontabile delle festività. La croccantezza delle mandorle unite alla dolcezza equilibrata dello zucchero creano un capolavoro che si scioglie in bocca, portando con sé l’essenza delle tradizioni natalizie. Il Mandorlato senza glutine è un must sulla vostra tavola, regalando gioia e autenticità a ogni morso.

Le Frolle Senza Glutine

Le nostre Frolline senza glutine sono un’altra tentazione irresistibile. Con la loro consistenza friabile e il sapore avvolgente, queste frolline sono realizzate con ingredienti di alta qualità per regalare un momento di puro piacere senza glutine. Siano esse accompagnate da un tè caldo o gustate da sole, le Frolline senza glutine sono la scelta perfetta per chi cerca un dolce natalizio leggero e delizioso.

Il Panettone Senza Glutine

Il Panettone, re incontrastato delle festività, si presenta in diverse varianti senza glutine nella nostra pasticceria. Il Panettone Classico mantiene la sofficità e il profumo caratteristico della tradizione, offrendo un’esperienza natalizia senza compromessi sul gusto. Il Panettone al Cioccolato, arricchito da pregiati pezzi di cioccolato, soddisfa i palati più golosi con una nota irresistibilmente golosa.

La vera sorpresa della nostra pasticceria senza glutine è il Panettone allo Strudel. Unendo la ricchezza del Panettone alla tradizione dello strudel, abbiamo creato una variante unica che porta innovazione sulla vostra tavola natalizia. Le mele, le noci e le spezie si fondono armoniosamente con la sofficità del Panettone, regalando un’esperienza unica che soddisfa il desiderio di novità senza rinunciare al gusto tradizionale.

Un Natale Senza Glutine

In conclusione, alla Pasticceria Roma di Verona, il Natale senza glutine è un’esperienza di alta qualità. Il Mandorlato, le Frolline e i Panettoni nei gusti classico, cioccolato e allo strudel portano la magia del Natale a tutti, senza alcuna barriera alimentare. Un regalo dolce e senza glutine per rendere le vostre festività ancora più speciali, con il gusto autentico della tradizione che si fonde con la gioia di condividere momenti unici.

Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere insieme a voi questa festa del gusto senza limiti.
Buon Natale!